Le novità per il Vinitaly 2015

Dal 22 al 25 Marzo si rinnova l'appuntamento a Verona

Dal 22 al 25 Marzo si rinnova l'appuntamento a Verona con il Vinitaly, una delle fiere internazionali più importanti dedicate al vino. Anche noi saremo presenti per accogliere i visitatori al padiglione 7/stand E6 dove presenteremo i nostri vini e le novità dell'anno.

L'edizione 2015 sarà dedicata al Cuprese Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore e al Tornamagno Marche Rosso IGT per festeggiare i 30 anni della loro produzione e raccontare la storia, l'esperienza, la tradizione e le evoluzioni racchiuse in questi speciali vini. Inoltre, verrà presentata la nuova veste del Tufico Riserva 2010 il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore che con questa annata diventa DOCG.

Invitiamo i visitatori a scoprire le altre novità e il nostro nuovo stand, pensato per accogliere al meglio gli appassionati e i professionisti del settore che potranno fermarsi per un assaggio o accomodarsi per approfondire la nostra conoscenza.

Per chi non potrà raggiungerci in fiera l'invito è quello di seguire gli aggiornamenti in diretta dalla nostra pagina facebook e di passare presto a trovarci in cantina.

Per prenotare un appuntamento in fiera e ricevere maggiori informazioni contattateci a: info@colonnara.it