Un bronzo e un argento
ai vini Colonnara in Texas

Due medaglie internazionali per i nostri vini vendemmia 2014.

Una silver medal per la nostra Cuvée Tradition, Riserva Personalizzata 2014 e una bronze medal per la Passerina Marche IGT vendemmia 2014. Due riconoscimenti assegnati oltreoceano ai vini Colonnara che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro apprezzato in sempre più contesti. La Rodeo Uncorked! International Wine Competition del Texas è il concorso che ha premiato i nostri vini all’interno del palcoscenico dell’Houston Livestock Show and Rodeo, la più importante fiera di bestiame al Mondo.

Siamo felici di aver raggiunto questi premi con due vini che ben raccontano la nostra vocazione. La Cuvée Tradition Riserva Personalizzata, spumate Brut Metodo Charmat di Verdicchio DOC è il primo spumante prodotto da Colonnara che dal 1970 ha aperto le porte della nostra cantina alle bollicine.

La Passerina, Marche IGT, è una delle nostre eccellenze autoctone che ben racconta l’impegno e la ricerca a cui siamo dediti da anni, per la preservazione e lo sviluppo dei prodotti autoctoni della nostra Regione.

Un sincero grazie ai giudici della Rodeo Uncorked! International Wine Competition per aver scelto e premiato i nostri vini.