Domenica 11 Dicembre: NATALE IN CANTINA

Ritorna l’appuntamento di Cantine Aperte a Natale, occasione per trascorrere insieme questo magico periodo dell’anno.

Il sommelier Sauro Boria vi accompagnerà nella degustazione dei nostri vini e spumanti, rendendovi ogni assaggio una esperienza, perché ogni vino non è solo uva, ma è una storia. Per tutta la giornata sarà possibile visitare la nostra cantina di invecchiamento, custode delle nobili bollicine metodo classico e delle vecchie annate del vino verdicchio.
Alle 12:00 vi aspettiamo per “L’aperitivo della domenica”, con assaggio di salumi e formaggi e tipicità gastronomiche del territorio.
Dalle 16:30 intrattenimento per bambini e merenda con panettone, biscotti e bevanda calda. Per i grandi l’aromatico calore del vin brulè.
Per l’occasione uno speciale sconto fino al 25% su tutti i vini e spumanti tappo sughero, per poter regalare o degustare la nostra storia con la famiglia e le persone care.
Ovviamente non solo vini, a disposizione molte tipicità del territorio di produttori artigianali come panettoni, torroni, biscotti, ma anche marmellate, mieli, polenta e legumi.

Vi aspettiamo tutti DOMENICA 11 DICEMBRE dalle 10:00 alle 18:00 a CUPRAMONTANA PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA IN VIA MANDRIOLE 2. Per qualsiasi ulteriore informazione potete chiamare allo 0731-780273 o scrivere a visite@colonnara.it