Ubaldo Rosi la Ferrari degli spumanti made in Marche

Un altro importante riconoscimento per il nostro Spumante Metodo Classico Riserva Ubaldo Rosi è venuto dalla bellissima recensione della guida agli spumanti d'Italia "Bollicine d'Italia 2012" del Gambero Rosso.

Elencato tra i grandi spumanti d'Italia provenienti da regioni famose nel mondo per tradizione e qualità dei prodotti, il nostro spumante di Verdicchio Doc Ubaldo Rosi, viene descritto come "la Ferrari delle bollicine made in Marche".
"Pezzi limitati -continua la guida- uscite col contagocce ossia solo quando l'annata è straordinaria, grande potenziale evolutivo. La versione 2005 è finissima, balsamica, sussurrata e profonda nei suoi chiaroscuri gustativi".
Senza contare che, conlude con ironia la guida per evidenziare lo straordinario rapporto tra qualità e prezzo del prodotto, "fortunatamente il prezzo non è lo stesso della famosa fuoriserie di Maranello".
Per Colonnara è questo modo di soddisfazione per il lavoro volto quotidianamente a creare prodotti che ormai da tempo la collocano tra i leader del centro Italia nella produzione di spumanti di qualità.

» Scarica Allegato [PDF]