5 Grappoli per Ubaldo Rosi

Il nostro spumante metodo classico Ubaldo Rosi riserva 2005 si è aggiudicato l'ambito riconoscimento dei 5 Grappoli da parte di Duemilavini 2012.

Duemilavini è la guida ai vini d'Italia edita da Bibenda e curata dall'associazione italiana sommelier. Essa si rivolge ai professionisti e comunicatori del settore, al popolo del vino curioso ed appassionato ed è pensata per coloro che desiderano consultare un testo semplice e professionale al tempo stesso.
Ubaldo Rosi è il nostro spumante metodo classico lavorato manualmente nella nostra cantina di invecchiamento da abili cantinieri e racchiude in sè la lunga tradizione spumantistica della nostra cooperativa. Il primo premio ricevuto da Colonnara per un metodo classico risale infatti al lontano 1982. Ubaldo Rosi non è nuovo agli ambiti 5 Grappoli che gli viene assegnato quest'anno per la terza volta. I precedenti riconoscimenti sono stati quello del 2008 per l'annata 2001 e quello del 2005 per l'annata 1997.
Questa tradizione viene rinnovata anche quest'anno grazie a questo importante riconoscimento che per noi è fonte di grande soddisfazione in quanto corona gli sforzi che vengono fatti quotidianamente per produrre vini di alta qualità che siano in grado si soddisfare anche i clienti più esigenti.